Nick: ezechiele Oggetto: re:secondo me....gay-o Data: 5/9/2008 18.56.41 Visite: 69
è stato detto: ti ho già detto che ero li e che ho Visto con i miei occhi...e poi guarda...se c'è qualcuno che fa ridere, so proprio i "tifosi" di pallone...ridicoli veramente
una tua opinione... saranno pure ridicoli,ma il punto è un altro... cmq, se eri li se l'unico che ha visto queste scene,dico ciò perché sarebbe stata la prima cosa che avremmo pagato...e manco saremmo partiti... visto che delle persone che sono venute a lamentarsi ci sono state... se c'eri dovresti saperlo perfettamente o no? sapere anche cosa hanno detto o no? illuminami...e mai cazzata fu + colossale cmq quando direte qualcosa di concreto (e parlo dei tipi come te)sarò il primo a confermare...ma fino ad ora... solo cazzate che mirano a denigrare chi questa volta e sottolineo questa volta si era impegnato per far andare tutto per il verso giusto... avevamo chiesto un treno speciale,ma manco un colloquio hanno voluto...e sord si...15600euri... manderei la finanza in quel grattacielo... trenitalia sta cagando da una vita...ma la gente dimentica in fretta!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|