Nick: MaSK|aRa Oggetto: re:lo so che avete le palle... Data: 5/9/2008 21.40.28 Visite: 101
non ho letto le altre risposte, cmq domenica ero sul treno alta velocità per andare da napoli a firenze (per intenderci quello dov'è stato ferito un addetto delle fs). era uno schifo. c'era gente seduta a terra che avrebbe dovuto prendere l'ic delle 9.24, ma, non essendo stato possibile, era stata dirottata su quel treno. lo schifo maggiore era che ERANO STATI COSTRETTI A PAGARE IL SUPPLEMENTO NONOSTANTE IL TRENO NON AVESSE POSTI DISPONIBILI E NONOSTANTE IL FATTO CHE FOSSERO STATI GLI ADDETTI DI TRENITALIA AD INVITARLI A SCENDERE DALL'IC. la colpa sicuramente non è delle FS, ma è scandaloso chiedere il supplemento a persone che hanno patito un forte disagio (dovevano partire alle 9.24 e alla fine sono partiti alle 11.48) e sovraccaricare un treno che costa quanto un aereo: non ho pagato 58 per andare a firenze in un treno stracarico di gente dove anche arrivare al bagno era un'impresa. Morale della favola: a mio avviso sono le società calcistiche che dovrebbero pagare il treno alle FS, magari maggiorando il biglietto della partita. E quelli che vanno in auto/bus? Si fottono e pagano anche x gli altri. Almeno lo hanno voluto loro di andare allo stadio e non vanno in culo alla gente che se ne fotte delle trasferte |