Nick: GIACUMMIN Oggetto: COSAAAAAA??????' Data: 11/9/2008 17.47.34 Visite: 52
un prof 1000 euro al mese li prende. ANche nei mesi di giugno/luglio/agosto a natale, pasqua etc. un impiegato di un'azienda privata 1000 euro al mese forse li prende. Ma a giugno/luglio/natale, pasqua FATICA. Poi il prof al pomeriggio tiene gli studenti privati e si fa altri 2 stipendi minimo. l'impiegato turnat a cas, ten sul o tiemp di sputarsi in faccia . Poi mi immagino quale immane fatica è correggere . Ah altra piccola differenza.. il prof non ha costantemente e quotidianamente rotture di coglioni dal capo, pressioni, mobing etc. E tra l'altro... se fa pure le gite fuori porta.
Stavo sognando che… che ero al polo nord, tutti in mezzo ai ghiacci. Poi c’era un orso, un orso bianco che vendeva le cravatte e ad un certo momento mi ha preso per mano e mi ha detto: "andiamo a prendere il tram", poi mentre mi accomapagnava mi sono accorto che non era piu’ lui che mi teneva per mano, era Reagan e mi fa: " Oe niente tram eh, adesso tu vai a casa e io alle 8 e mezzo in punto passo a prenderti, andiamo a vedere un documentario sul caviale, e invece non è venuto st’imbecille. Poi mentre sognavo di aspettarlo mi sono addormentato. |