Nick: GIACUMMIN Oggetto: re:COSAAAAAA??????' Data: 11/9/2008 18.26.15 Visite: 45
ascolta se vuoi venire dove lavoravo ti accompagno. 8 ore di lavoro al giorno se non di piu'. Responsabilità decisionale sui dati elaborati (un errore poteva comportare decisioni sbagliate della direzione e dopo la direzione allucava il responsabile, il responsabile scoseva il mazzo a me). Macchina aziendale (solo per i dirigenti non per i neolaureati ovviamente) Telefono aziendale con telefonate limitate ai soli cell aziendali. Internet a traffico e non flat Controllo dell'accesso ai siti, msn scuordatill. Rogne ogni minuto DALLE BANCHE E DALL'ISTAT. Pressioni di concludere a tempo la reportistica strategica. Di mattina si lavorava per l'azienda di sera si lavorava per migrare i sistemi su ORACLE. non ti voglio parlare dei controlli quotidiani sulle vendite, fatturato, fornitori, rapporti €/dollaro, mercati. Sai com'è... il prof è pagato dallo STATO. Il neolaureato da come vanno le vendite ai clienti. raffa per favore.
Stavo sognando che… che ero al polo nord, tutti in mezzo ai ghiacci. Poi c’era un orso, un orso bianco che vendeva le cravatte e ad un certo momento mi ha preso per mano e mi ha detto: "andiamo a prendere il tram", poi mentre mi accomapagnava mi sono accorto che non era piu’ lui che mi teneva per mano, era Reagan e mi fa: " Oe niente tram eh, adesso tu vai a casa e io alle 8 e mezzo in punto passo a prenderti, andiamo a vedere un documentario sul caviale, e invece non è venuto st’imbecille. Poi mentre sognavo di aspettarlo mi sono addormentato. |