Nick: neverm|nd Oggetto: lisa Data: 3/11/2008 21.50.45 Visite: 59
la palestra "normale", con la scheda e gli attrezzi, già lo so che mi annoia, ci ho provato qualche anno fa, mi iscrissi, l'istruttore era pure carino , e nonostante ciò ci andai per una sola settimana, perchè mi scocciavo troppo. acqua spinning sarebbe spinning in acqua? cioè la ciclette nell'acqua? maronn, mi sembra una cosa pesantissima già spinning normale è faticosissimo. ma poi non serve solo alle gambe? le braccia che lavoro farebbero? e cmq non l'avevo mai sentita, conosco acqua gym, ma pure mi sa un po' di casalinghe disperate ma quindi tu st'aerobox me la sconsigli? a dimagrire non dimagrisco perchè mangio come la porca
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |