Nick: Nieth Oggetto: re:vabbè Data: 13/5/2009 21.49.20 Visite: 43
è stato detto: non mi pare siano stati interpellati fruttivendoli. e comunque un fruttivendolo potrebbe capirne di mercati azionari più di un cazzone qualunque messo lì dal papi col solo compito di farti credere che va tutto bene perchè il mibtel sale del 2%..
certo. è verissimo. ma un fruttivendolo potrebbe capirne forse più di cento esperti di borsa? non credo. se tutti gli esperti dicono una cosa, poi arriva il fruttivendolo e ne dice un'altra, per giunta senza giustificare la sua tesi.. gli si dovrebbe dare retta dando alle sue parole lo stesso peso?
è stato detto: ma poi questa scrupolosità nel cercare conferme nelle fonti che attestano versioni che non siano le vostre..come se aveste bisogno di una persona di VOSTRA fiducia, secondo i VOSTRI criteri di fiducia affinchè possiate o meno farvi un'idea.
per me uno chimico che lavora da anni ad alti livelli è una fonte autorevole. un generale che dice di essere il messia, no. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |