Nick: Nieth Oggetto: re:ti vedo informato Data: 13/5/2009 22.52.41 Visite: 46
è stato detto: peccato che abbia il vizio TU di sceglierti come sempre le fonti da screditare o meno. ma comunque quando ti fai star bene un "evidentemente" non ci saranno stati danni rilevanti capisco che partiamo da punti di vista differenti.
io??? io??? ma non capisci o cosa?? sono TRE GIORNI che sto chiedendo qua sopra una fonte. e non me ne viene data nemmeno una. se poi queste teorie sono sostenute da sedicenti esperti che in realtà sono dei mentecatti e la gente ha vergogna di fare il loro nome, non è un problema mio. ancora una volta, sono io che chiedo (e aggiungo, disperatamente) una fonte. che non volete darmi.
è stato detto: poi ti fai bastare un "evidentemente perchè l'italia è una zona sismica" e allora mi spieghi perchè NON si costruisce con norme antisismiche adeguate e si progettano piani casa specificando accuratamente di tralasciare fastidiose severità in materia di controlli.
la gente costruisce anche case abusive, e non rispetta i criteri antisismici. spesso nemmeno le strutture autorizzate sono antisismiche. la legge però dice che si deve costruire seguendo determinati criteri. non capisco la tua frase a cosa voglia alludere. forse al fatto che le persone si costruiscono appartamenti con lo sputo perchè tanto poi faranno arrivare un terremoto?
è stato detto: o peggio ancora quando non sai commentarle altre notizie fai il simpatico. perchè non avendole nel tuo database NON DEVONO ESSERE VERE. boing.
e qui ti sbagli. come ti ho detto all'inizio, io voglio una fonte prima di accettare una notizia. se tu non sei in grado di fornirmi questa fonte, e prove che la notizia abbia un fondamento, il problema è tuo e non mio.
è stato detto: vabbè continuate a deridere liberamente e tutti quelli che si pongono delle domande per cui altri vi danno già le risposte. ma alla fine che cazzo me ne fotte, giuro che volevo solo capire perchè ce l'avevate tanto con liberamente, nient'altro. che poi vi scegliate questa o quella verità per me, al momento, è poco importante.
io non ce l'ho con nessuno e non voglio deridere nessuno. manco lo conosco, liberamente, figurati cosa posso avere di personale contro di lui. qui non si tratta di deridere. si tratta di fare ancora una volta domande senza senso, proponendo ancora una volta teorie che sono state smentite dai fatti. uno ripropone quelle teorie, supportate da un tizio che ci si fa i soldi, uno che vede gli ufo e uno che afferma di essere il messia. ed un altro fa notare che sono state già sbufalate, citando decine di esperti che parlano relativamente alle proprie competenze. fai tu. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |