Nick: Nieth Oggetto: re:io dico Data: 13/5/2009 23.48.56 Visite: 45
certo, parliamo seriamente.
è stato detto: Come già ti ho accennato prima a pane e puparuoli, ci sono dubbi più sensati, tipo 4 marrucchini che fino al giorno prima vendevano le banane a villa literno, l'11/9 armati di coltelli prendono il controllo di aerei che nemmeno sono in grado di guidare, e si schiantano contro i simboli del paese più potente del mondo.
a quanto risulta invece (vabbè, ma tanto dirai che sono tutti documenti falsi) questi 4 marucchini sapevano benissimo guidare un aereo ed alcuni di loro (non ricordo se tutti) avevano anche il brevetto di volo. si erano esercitati su aerei più piccoli, ma durante l'attentato non si trattava di un volo normale: si trattava di prendere un aereo già in volo, guidarlo fino ad un punto e farlo cadere. i loro istruttori di volo hanno affermano che, secondo loro, era fattibile che ci fossero riusciti. se poi arriva un tizio qualsiasi e mi dice che sono 4 marucchini che non sapevano guidare un aereo, spiegami per quale motivo io dovrei credere a lui e non agli istruttori di volo ed ai documenti.
è stato detto: Le fiamme come causa dei crolli? La temperatura era si molto alta (se non sbaglio intorno agli 800°), ma per bruciare tutta sant'anna vergine le fiamme dovevano bruciare a più di 1000°.
è stato bruciato tutto oppure la struttura è stata indebolita e poi è crollata? non mi pare che stiamo parlando di un cumulo di legna che è andato a fuoco, qui. i rapporti ufficiali non dicono che l'acciaio si è fuso, ma che ha raggiunto gli 800 gradi, ha indebolito la struttura e l'ha fatta cedere.
è stato detto: Ci sono molti altri indizi che portano a pensare a male che ora non ricordo, purtroppo ho visto e letto molte cose a riguardo che ora non riesco a trovare i links di quelle che più mi interessano.
certo. e quando ne vuoi parlare, io sono a disposizione. però che siano indizi seri e non sputtanabili come quei due che hai citato sopra. quando poi vogliamo mettere le fonti sul tavolo, mi trovi sempre a disposizione.
è stato detto: Comunque è stato un piacere..buonanotte a tutti..
ma come diavolo fai a dormire tranquillo? sei uno di quelli che ha dimostrato che gli americani sono tanto idioti da tirar su un mega complotto e poi farsi sgamare così facilmente e non hai paura che gli agenti della cia ti vengano a rapire nel sonno? oh indomito!
cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |