Nick: Nieth Oggetto: re:PARMA O SAN DANIELE Data: 14/5/2009 1.11.38 Visite: 49
gianfrè, parma o san daniele o cazz. se tu sei convinto che bastino delle immagini prese da internet per smascherare un mega complotto che coinvolte migliaia di persone, mi sa che qua quello con gli occhi foderati non sono io.
è stato detto: 1) DOVE SONO I ROTTAMI D'AEREO? quelli me li chiami rottami di un boeing? ma o ver faje?
si, 'o ver faccio. l'aereo si è praticamente disintegrato. hai presente quando si scamazza in un muro di cemento armato e poi il carburante piglia fuoco? si fa in mille pezzi. alcuni sul prato, alcuni dall'altra parte, alcuni dentro. tra i rottami ci stanno pure pezzi che sono identici a pezzi interni di un boeing. se la cosa convince gli esperti che hanno rilasciato tonnellate di pagine di relazioni (ma saranno sicuramente tutti comprati, vero?) e non convince te, che non so quanto ne capisci di ste cose, non so proprio che dirti.
è stato detto: 2) DOVE SONO LE ALI o almeno quello che resta dell'impatto SUL MURO? io vedo un buco netto e profondo, poi se tu dici che un coso cosi' largo (evita i 4 metri di fusoliera e mettici tutti i 16 di apertura) senza contare l'altezza, dici che il buco è un po basso? nu poc poc ricimm, talmente basso che qualcuno se la puo pure cavare dicendo che volava quasi in picchiata, e allora come è caduto il palo della luce ? che c'azzecc? se invece ha volato di rado, come del resto c'è un buco dalla parete opposta a provarlo, allora perchè non ci sono TUTTI i pali e gli alberelli tranciati?
le ali si sono DISTRUTTE. lo sai come sono composte le ali? o pensi che siano di cemento armato? si sono distrutte ed i segni sul pentagono li hanno lasciati. se non li vedi non ci posso fare niente. se non le vuoi vedere, non ci posso fare veramente niente. le colonne tranciate e piegate che stanno ai lati del buco chi le ha lasciate, na palla schizzata d'a guallera 'e bush?
e l'aereo si, volava quasi radente. volava radente a circa 800 km all'ora, quindi in quella posizione ci è stato per tipo un secondo. ha tranciato alcuni pali si, altri no. non è partito a volo radente, ci è sceso dopo. ma anche qui, ovviamente, sei tu quello che vede bene e le già citate tonnellate di carte firmate dagli esperti si possono pure bruciare.
è stato detto: 3) VIDEO DEL BENZINAIO? il pentagono è la costruzione PIU SORVEGLIATA AL MONDO con centinaia di telecamere ovuque
questa te la sei inventata di sana pianta. il pentagono è na specie di ministero della difesa, niente di più. non è la costruzione più sorvegliata al mondo. ora ti dovrei chiedere chi te l'ha data questa informazione, ma magari poi mi rispondi che "tanto si sa che è così", e allora io t'avessa solo ridere in faccia, perchè "tanto si sa" che è na strunzata.
è stato detto: io vedo quello che vedo, tu cosa vedi? vedi l'aereo? ma vedamente lo vedi? mi dici dove sta per favore?
ci stanno i rottami, ci stanno i danni, ci stanno 400 persone che affermano di aver visto un aereo. l'aereo adesso non ci sta più: SI E' SCHIANTATO. forse ti è sfuggita questa parte, nella storia.
è stato detto: non voglio dire chi è stato, complotto, è stato tizio o caio, ma nun ce sta nu pil e cul r'aereo, cioe è proprio evidente come il sole
no no, i pezzi di motore sono di un camion appriparato di un cammurrista con la passione per il tuning.
è stato detto: non faccio altre domande perchè mi caco il cazzo, me par e parla' co ciucc
e non le fare altre domande. spari nu paro 'e strunzate, io ti faccio vedere con le foto che non è così, e allora "non faccio altre domande". gianfrè, ma veramente credi che qua nu manipolo 'e scinziati ha capito tutto della storia e invece tutto il mondo s'è fatto fregare quando poi "è chiaro come il sole?" neh ma ti è mai venuto il dubbio ca forz avite pigliato 'o cazz pe 'a banca e ll'acqua e le migliaia di persone che hanno lavorato su sta cosa, tra perizie e cazzi vari, hanno visto giusto?
altro che parlare col ciuccio, guarda.. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |