Nick: Nieth Oggetto: re:PARMA O SAN DANIELE Data: 14/5/2009 1.46.49 Visite: 42
è stato detto: ma tutti gli altri chi? migliaia di esperti? migliaia di esperti NON si spiegano come sia potuto succedere semmai ma forse ne sono altri, quelli di internet,,,
migliaia di esperti hanno firmato le relazioni ufficiali. per te sono tutti comprati? pazienza. gli esperti di internet, invece, quali sarebbero? facciamo come l'altra sera o questa volta sei capace di darmi un nome? che però non sia, mi raccomando, lo scrivo ancora, l'ex generale che vede gli ufo o l'ex del' MI5 che dichiara di essere il Messia. E possibilmente, manco il teologo che si esprime sui crolli delle torri.
è stato detto: nieth quelli non sono resti di un boeing e sul pentagono non c'è stato nessun aereo come quell'altro che dicono che sia precipitato nelle campagne di treccaseland come si chiama, nemmeno lì ci sono resti di aereo, nemmeno il solito pelo di culo
ok. i resti sono stati riconosciuti da chi lavora nel settore, ma tu dici che si sbagliano. ne prendo atto. per curiosità, dove lo parcheggi il tuo boeing personale? o sei semplicemente un esperto di aereonautica a livello mondiale e ce lo tenevi nascosto, birbaccione?
è stato detto: e come si vede nei video il secondo aereo sulel torri, a anche a detta di testimoni eh, non sembrava un aereo commerciale, tra l'altro che ci faceva quel pezzo sotto tipo serbatoio supplementare?
guarda che questa teoria è stata abbandonata tipo nel 2003. aggiornati, che anche le teorie complottiste si sono evolute.
è stato detto: sono domande che TI DEVI fare perchè sono cose evidenti come il fatto che le torri siano minate in precedenza, da chi e da cosa non lo si puo dire ma lo erano e ci sono troppe prove che lo siano, troppe
si si certo. erano minate in precedente. devo tirare di nuovo in ballo i rapporti ufficiali, che per te sono falsi, oppure ti posso anche solo far riflettere sul fatto che è impossibile minare torri così 'popolate'? e non tirarmi fuori la storia della termite, che anche quella, per i complottisti stessi, è teoria abbandonata. ora potrei chiederti altre fonti, ma mi diresti, ancora una volta, che è chiaro come il sole.
come ti dissi l'altro giorno: attento che stanotte la cia ti viene a prendere.
cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |