Nick: Nieth Oggetto: re:<o> <o> Data: 14/5/2009 2.32.39 Visite: 33
è stato detto: ma come puoi pretendere fonti se quelle "ufficiali" sono le stesse che volevano le armi chimiche in Iraq e la guerra in Vietnam jamm e scetat
io mica ti sto parlando dei vertici americani. io sto parlando delle migliaia di esperti, consulenti, ricercatori ecc che hanno lavorato sulla cosa ed hanno firmato le perizie. è stato detto: non ti offendere; so che la tua non è mancanza di cervello perchè so che ce l'hai, ma è quella spece di insicurezza che ti fa esigere solo e unicamente fonti date per certe, considerando internet come mezzo secondario e pieno solo di fregnacce (che poi in enorme quantita' di fregnacce ce ne sono e so d'accordo) pero' bisogna saper pescare
io voglio fonti serie e verificabili ed attendibili. un direttore del cnr che parla di ricerca è fonte seria, verificabile ed attendibile. il mio fruttivendolo che parla di ricerca è fonte verificabile, seria (è na brava persona) ma non attendibile. un direttore del cnr che mi dice in quale mercato comprare la frutta è fonte seria, verificabile, ma non attendibile. il mio fruttivendolo che mi consiglia quale mela comprare è fonte seria, verificabile ed attendibile.
un teologo che parla di edifici che cadono è fonte verificabile, ma non seria e nemmeno attendibile. un ex generale che dice di essere in contatto con gli alienti è fonte verificabile, ma non seria e nemmeno attendibile. un ex agente dell' Mi5 che dice di essere il messia è onte verificabile, ma non seria e nemmeno attendibile. gira e rigira, questo discorso delle fonti proprio non lo vuoi affrontare.
è stato detto: bene le uniche fonti certe sono gli occhi miei e tuoi, i miei non vedono aerei e nemmeno i tuoi, i miei e i tuoi vedono dei rottami che qualcuno ti dice che sono pezzi di boeing, i miei vedono cosarielli che nulla hanno a che fare con un boeing e io di aerei ne vedo spesso credimi sulla parola, i tuoi continuano a vedere pezzetti di altre cose ma il tuo cervello che ne so, l'orgoglio, il forte legame alle "fonti certe" ti fa dire altro
te l'ho detto, sono ottenebrato insieme a tutti coloro che hanno firmato dicendo che si trattava di rottami di aereo. seguendo lo schema di sopra, per quanto riguarda i rottami di aereo tu (e i sedicenti esperti che diffondono ste fregnacce) non sono più attendibili di esperti riconosciuti a livello internazionale che dicono il contrario.
tu vedi spesso aerei oppure vedi spesso aerei che si schiantano su edifici? è stato detto: in sintesi open you reyes
io ti voglio anche credere, ma tu devi portarmi delle prove. e finora non sei stato capace. quando me ne porti, ti credo.
ps: sarò un presuntuoso, ma la penso come migliaia di esperti rintracciabili e attendibili (si, te lo scrivo ancora una volta). puoi dire la stessa cosa tu? cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |