Nick: Nieth Oggetto: re:Per la par condicio Data: 17/5/2009 21.8.19 Visite: 40
è stato detto: quindi il fatto che la maggioranza la pensi così, significa che è giusto? Quindi se un numero consistente di persone ti viene a dire che gli elefanti volano, tu ci credi?
vabbè, hai ragione tu. qui il punto non è che la maggioranza la pensi così o meno. è che ci sono tonnellate di documenti che dimostrano come sono andati i fatti. se ci fosse una tale documentazione a dimostrare che gli elefanti volano, io ci crederei. cmq, come ti dicevo prima, ho risposto a tutte le tue domande. e tu non hai saputo far altro che farne altre. ed ho risposto anche a quelle. potremmo andare avanti all'infinito, mi sa.
è stato detto: se c'erano fonti attendibili avrei parlato di certezze e non di dubbi.
quindi qualsiasi cazzata detta da un signor nessun merita di essere presa in considerazione col beneficio del dubbio? se qualcuno ti dice che gli elefanti volano tu che fai? non ci credi ma ti viene il dubbio? cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |