Nick: LiberaMente Oggetto: re:Per la par condicio Data: 17/5/2009 21.20.53 Visite: 38
è stato detto: vabbè, hai ragione tu. qui il punto non è che la maggioranza la pensi così o meno.
da come avevi impostato il discorso, sembrava che volevi intendere proprio questo.è stato detto: cmq, come ti dicevo prima, ho risposto a tutte le tue domande. e tu non hai saputo far altro che farne altre. ed ho risposto anche a quelle. potremmo andare avanti all'infinito, mi sa.
aspè aspè, ferma un attimo. hai risposto, Ma come?
è stato detto: forse sono rimasto un pò indietro, se non ti costa troppo, per favore, illuminami. Io sono rimasto alla mancanza di prove che colleghino bin laden agli attentati dell'11 settembre. Dopo un pò se ne uscirono che la mancanza di prove non era importante visti i video di rivendicazione di bin laden. Peccato che maurizio crozza l'avrebbe fatta meglio l'imitazione di bin laden. Erano più credibili le scenette che facevano Le iene, quando simulavano la creazione di video di rivendicazione a milano. Quindi non so oltre alle rivendicazioni quale prove ci fossero.
beh, allora devo pensare che anche le autorità spagnole facciano parte del complotto, visto che pure loro hanno emesso un mandato di arresto nei confronti di bin laden. allora, un piccolo ragionamento: se davvero non ci sono prove contro bin laden e per questo l'fbi non l'accusa, allora l'fbi non fa parte del complotto. e quindi si deve credere a tutte le loro dichiarazioni che hanno sbufalato le teorie complottiste. inoltre, nessuno degli altri attentatori è indicato nella lista dei ricercati dell'11 settembre. allora tutti innocenti? no, l'11 settembre è stato considerato azione di guerra e quindi il compito di beccarli spetta ai militari, non all fbi (che non è un corpo militare)
scusami ma questa per me non è una risposta convincente, ma non è neanche una risposta. Non eludere la domanda, oltre ai video pezzotti, quali prove ci sono del coinvolgimento di bin laden con gli attentati? Ovviamente, prove certi
ficabili..è stato detto: se qualcuno ti dice che gli elefanti volano tu che fai? non ci credi ma ti viene il dubbio?
se questo qualcuno mi fa vedere dei video in cui, qualcosa che somiglia ad un elefante, vola, il dubbio mi sorge.. Libero pensatore |