Nick: Viola* Oggetto: è un manifesto ideologico Data: 10/7/2009 14.36.57 Visite: 92
No, non mi piace così, troppo scontato... Sarrà nu buon guaglion, anche educato. Voglio un bastardo perfetto ca s mett a dispiett p' m' fa annammurà. Sì, anche io lo voglio così. Ci vuole un tipo ca c'adda fa murì: sfacciato e poco corretto, con un fisico a mostr pe ce fa ascì a mpazzì. Ci piace macho!! Sempre abbronzato pelle color cioccolato, col tatuaggio ngopp o braccio palestrato, con il capello un pò fonato un'aspirante tronista comm e dint a tv. Ci piace macho!! Da cap o per adda vestì tutto firmato, camicia aperta e pettorale depilato, bello e dannato come un divo l'uocchi chin e malizia e senza troppi tabù. Sì, può sembrare anche poco normale, io voglio un tipo che mi faccia star male, ca si m guard int a l'uocchi quas quas m'abbocc senza manc parlà. Sì, qui ci vuole un ragazzo speciale, c vo nu tip d'attrazione fatale: uno col sangue bollente, l'orecchino brillante ca ce piac e ballà. "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |