Nick: Viola* Oggetto: re:Matrimonio&Gravidanza Data: 11/7/2009 18.36.7 Visite: 80
giuro, non ho capito la domanda cmq io non conosco nessuno che a 20 anni o poco più si vada a impicciare in cose del genere ma nemmeno a 30, semmai dopo cmq questa faccenda di sposarsi con la panza è una delle cose più tamarre del mondo mi hai fatto venire in mente due anni fa, matrimonio di un mio cugino di II grado si sposò perchè la tizia era rimasta incinta nel suo caso roba veramente da paccheroni, perchè lui aveva 35 anni suonati e l'aggravante di essere medico (si vede che all'esame di ginecologia avrà avuto 18) in effetti è stato sempre un coglione cmq a questo matrimonio c'era un'aria da funerale. i genitori di lui più morti che vivi, il padre che diceva: mio figlio è un imbecille! che schifo di medico! e noi della famiglia morti di vergogna per questa cafonata del matrimonio con la panza. invece la famiglia di lei, paesana, era raggiante, perchè avevano incastrato il fesso se non erro adesso si stanno separando "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |