Nick: notte Oggetto: re:Wèèèèè Data: 11/7/2009 23.41.40 Visite: 32
è stato detto: Ma figurati ognuno ha le sue croci, e ora anche te stai seguendo la mia.
ma anche no.è stato detto: andreesti bene x metterti al servizio degli altri.
magari lo faccio già..ma non devo ripeterlo continuamente ad alta voce per convincermene come fai tu.è stato detto: Hai mai pensato di diventare infermiera come me?
come te NO MAI.è stato detto: Ci vuole tanta ma tanta pazienza..e grado di sopportazione e ridere tanto anche quando c'è la "morte"attorno a te.
e non fai nulla di speciale, c'è gente che sorride alla vita e agli altri anche quando la morte la vive e la combatte personalmente giorno dopo giorno..umilmente ..senza lagnarsi ne' frusciarsi come fai tu continuamente.è stato detto: Beh ma queste cose del resto nemmeno si imparano,sono INNATE o si hanno o non si hanno.
Se ti divertivi non mandavi quegli stupidi messaggi privati a tutti..messaggi STUPIDI fino all'inverosimile . ma parla meno a vanvera ed impara a vivere guardando e ascoltando qualcosa che non sia la tua ridicolaggine INNATA.è stato detto: E se io ti dico che mi diverto,tale è , poi LIBERA di credere quello che ti pare e piace.
è stato detto: Ciao cara notte è sempre un piacere dialogare
Io non dialogo con te. Tu parli sola io ti sfotto.è stato detto: RIDERE CON TE
io non rido con te..rido di TE ...."...È 'a gatta d' 'o palazzo. Padrone nun ne tene. Nunn' è c ' 'a vonno male, ma essa 'o ssape che manc' 'a vonno bene." (cit.) ...miao... |