Nick: notte Oggetto: re:kozlì fan tutte Data: 16/7/2009 0.16.33 Visite: 91
è stato detto: ieri le ho scritto che si fruscia e cavoli se lo credo, si fruscia come se fosse una violacciocca in mezzo alla gramigna. il guaio è che è così...
In quanto a frusciamenti qui...mi sembra che il panorama è vasto.. c'è che parla sempre del suo super lavoro..o di quanto è perfetta la sua vita..o di quanto è bella..o di quanto è più intelligente...c'è chi fa post per screditare altre persone dall'alto del suo giudizio..c'è chi si fruscia inutilmente ma è solo una pecora nel coro che serve per fare numero..c'è chi "lecca" costantemente...chi fa sempre la "coda" e chi ha bisogno sempre della "coda" e potrei continuare all'infinito..infinito di cui faccio parte anche io...non nelle categorie elencate ma in altre certamente... Quindi mi sembra un post inutile eccetto che per un particolare più che vero almeno due nick con il lady sono casi da studiare ...."...È 'a gatta d' 'o palazzo. Padrone nun ne tene. Nunn' è c ' 'a vonno male, ma essa 'o ssape che manc' 'a vonno bene." (cit.) ...miao... |