Nick: R-Soft Oggetto: re:Ormai è Fatta Data: 14/12/2009 13.50.26 Visite: 164
è stato detto: cioè, ad esempio, per te berlusconi ha fatto cose buone?
Berlusconi fa la cresta, intrallazza, prevarica, trama, manipola... Azioni deprecabili che trovano riscontro anche nell'operato di banchieri, esercenti, liberi professionisti, umili lavoratori... Sono saturo di vedere coscienze immonde indignarsi per le malefatte di un premier che rappresenta degnamente un paese putrido e in decomposizione. Bardamù, io ti monitorerei 24 ore al giorno, seriamente. Ma non per questo ti chiaverei un simulacro di San Gennaro in faccia ogni volta che mi cadresti in contraddizione con i tuoi ideali, fede, deontologia o quel che cazzo ti metterebbe nella condizione di trarre beneficio a spese altrui. In tutto ciò il Meccanico mi ha chiesto 120 euro per sostituire un manicotto di merda. Si è anche espresso in merito all'aggressione al Premier: "L'avevan accirer a chillu Mariuol e Merd" Iss'. Nel Blu dipinto di Blu! Benvenuti nel negozio di animali del Conte D. Siamo a Chinatown. Qui sono raccolti oggetti rari e preziosi che vanno oltre ciò che gli uomini possono credere o immaginare. Certamente, questa sera lor signori potranno trovare l'animale che desiderano.
|