Nick: ^NAPALM^ Oggetto: eh Data: 7/8/2010 2.45.29 Visite: 235
molto bene sotto alcuni aspetti, malissimo per altri una totale rinascita di me stesso lontano dalla munnezza-minded people non ha coinciso con l'eterna jella sentimentale per la prima volta in 39 anni ho una relazione perfetta, 1 anno e mezzo di totale armonia e liberta' e poi bum... trasferimento in belgio, il lavoro della sua vita, irrinunciabile.... ma che cazzo cmq per il resto, senza molti interiorismi sono cambiato tantissimo, il cambio era iniziato a napoli pero', ma per mantenerlo ho dovuto espatriare, non avevo piu il fisico per eliminare tutte quelle tossine che si accumulavano ogni giorno a farsi il fegato amaro in quella fogna qua la gente si lamenta che i pulman non sono mai puntuali, e parlo di 2, 3 minuti di ritardo questi chiamano il servizio clienti per fare un complaint, ad un primo momento ho pensato nella mia napoletanita', ma che razz e gent so chist? nun tenen nu cazz a fa? poi ho capito che pure pagare £2.60 per una corsa semplice a quel pulman tutti glie li vogliono far cacare, pure io, solo che mi caco il cazzo di fare complaint, (la lamentela ufficiale) allora fra un festival e un altro, fra una mostra e un mercatino si legge un libro nel parco sull'erba, o se piove si va al pub piu bohemienne a fare conoscenze la sera c'è solo l'imbarazzo della scelta senza parlare di lavoro e di quanto è bello essere pagati senza fare tarantelle quindi una vita totale rispetto allo zero totale che facevo a napoli questo fa bene
   MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? Il denaro è l'eleganza del cafone quando il soggetto è zero, l'offesa è nulla.... |