Nick: Vintage Oggetto: re:a me fanno ridere Data: 5/2/2011 1.34.8 Visite: 68
è stato detto: che portano avanti un discorso musicale
ecco vedi, c'è gente ke pensa ke loro portano un discorso musicale....io, quando sento parlare di loro nn sento parlare delle loro canzoni e dei loro contenuti o altro , ma di inciuci scandali e stroinzate varie (ke poi scandali si fa per dire) e in ogni caso se proprio vogliamo kiamarlo "discorso musicale" nn è un discorso loro, loro sono solo marionette idolatrate e permettimi ke mi brucia un po vedere ke certi "pupazzi"hanno più visibilità degli artisti ke pensano a fare musica ke magari per andare ad ascoltarli/e me ne devo andare a sbattere nella nazione d'origine o in qualke altro posto ( da qui si evince ke nn parlo solo di eroi del passato)....forse sei tu ke n hai imboccato la mia strada in questo post ke peraltro voleva vertere anke su altri punti partendo da un altro presupposto...il video da me postato era per dire ecco c'è ki fa dello spettacolo a 380 gradi ke parte dalla musica all'impatto scenico facendo cmq musica, mostrando qualcosa ke va al di la dei genitali devo continuare a vivere, a respirare, xkè domani mattina il sole sorgerà e la marea chissà cosa porterà (cit) |