Nick: Vintage Oggetto: re:a me fanno ridere Data: 5/2/2011 20.10.11 Visite: 86
è stato detto: Quello della cultura è un capitolo ben più ampio, perché l'ignoranza in campo artistico non dipende dal proliferare di proposte che poco hanno a che fare con un'ottima tradizione culturale
punti di vista differenti....ke poi io nn dico ke dipende solo da quello, ma ciò può rendere più difficoltoso la conoscenza da parte del singolo, anche del resto l'antropologia insegna ke le usanze di un popolo vanno ad influire sulla cultura di ogni singolo individuo di quel popolo, ki in misura maggiore ki in misura minore.....certo qua nn stiamo parlando di popoli , ma in quest'era di globalizzazione la terra nn è forse diventata quasi un unico noioso popolo governato da MR Money?......anke per me la scenografia è una forma d'arte e per qsto ho postato qsto video e nn per mettere a confronto i pink floyd con lady gaga ke appartengono a due società diverse... intanto però a causa di lady gaga etc ki potrebbe avere più visibilità in più attraverso la musica e nn attraverso fesse e gossip vari nn l'avrà....mentre ai tempi dei pink floyd c'era spazio per una musica più eterogenea, e forse quello può stabilire il valore oggettivo di un discorso musicale, un successo in quel ambito non certo in questo.....e del sistema ke io parlo...poi ovviamente ognuno fa quello ke vuole dei propri soldi , nn è questo il punto devo continuare a vivere, a respirare, xkè domani mattina il sole sorgerà e la marea chissà cosa porterà (cit) |