Nick: C|_EpD|O Oggetto: re:PER TUTTI VOI!! Data: 17/10/2004 10.6.56 Visite: 5
caro Docent...io nn ho detto ke il fumo nn crea nessun problema(crea almeno i problemi derivanti dal fumo di tabacco), ho detto ke nn krea nessun effetto kollaterale a lungo termine a livello medico...ke è diverso...tu mi hai portato un artikolo kon su un test fatto tra cannati e skizzati(domani pubblikerò un post kn la sua interpretazione per intero o almeno un pikkolo riassunto)è normale ke escono tutti pazzi...soprattutto all'università in SUD AFRICA, ma per piacere... nn uscirà dalla tua guida medika un cazzo su ricerke approfondite(il thc ke fa perdere neuroni.....???) su effetti kollaterali permanenti della maria perchè, mi dispiace per te, nn esistono. E' vero c'e' un pò di perdita di koncentrazione, è vero ti senti meno forte, è vero perdi motivazione, è vero produci meno sperma....ma sono tutti effetti esistenti nel thc...ke tu scegli di avere...e ke kn un pò di forza di volontà puoi evitare...(classico uso personale delle droghe leggere) mi ripeto hai portato questo tema sulla strada sbagliata perkè se ci venivamo incontro forse ci capivamo di più ed evitavamo di litigare km i bambini...;)
|