Nick: NEVERLAND Oggetto: re:La mia buonanotte ideale* Data: 22/10/2004 0.31.7 Visite: 19
:***
è stato detto: a mio fratello che alluccava davanti alla Play Station...
c'è gente che fa di peggio (facevo è meglio, nn gioco più tanto con i videogiochi maledizione), compreso il sottoscritto... t'incollo una cosa ch ho letto oggi che mi ha fatto scompisciare in quanto mi ci sono ritrovato dentro... magari girala a tuo fratello. Quando la sbarra dell'energia del vostro avversario è quasi completamente prosciugata, gli rimane un Pixel di energia, basterebbe premere un tasto a caso del vostro joypad per vincere e invece no... voi dovete tentare una presa o una dannatissima mossa speciale e mentre la fate il vostro avversario vi distrugge, la musica del gioco scompare (non la sentite più), i suoni del gioco scompaiono (non li sentite più) ed echeggiano nella stanza, nella casa, nel palazzo, nel quartiere, nella città, nella nazione, nel mondo, nell'universo solo LE VOSTRE SUPERMAXIBESTEMMIE!!! Riuscite a concatenare 29 bestemmie facendo delle hit combo spaventose che squarciano il cielo...... ahhhh, i videogiochi non fanno male... solo che vi dannano e quando morite vi aspetta l'inferno!!!
 |