Nick: pearl jam Oggetto: re:x Pearl Data: 15/11/2004 12.33.33 Visite: 12
è stato detto: Mi viene un silenzio imbarazzato (come quelli che tu ogni tanto, petit terroriste, ti diverti, sospetto, a provocare), ma al diavolo. Sei abbastanza grande per discuterne,in molti sensi. Ho visto un po'di ParaOlimpiadi in Tv. Oltre a non avere parole per l' ammirazione, devo dire che l' agonismo era feroce. E quando ho scoperto che alcuni si dopavano (credo sia la prima volta che succede), un po' m'e' dispiaciuto perche' vedevo la P.O. come il trionfo dello spirito sulla carne. Pero' alla fine mi e' venuto un po' da ridere e molto da applaudire, e vafanculo, la liberta' e' anche poter essere bastardi.
Stupendo. E nn mi stupisce che tu(propriamente tu,paolo aka rasojo)le abbia viste.Io non lo faccio sempre,sai non sono uno di quelli che ama "notare" le ghettizzazioni(in questo caso fatte dalla natura,e non dall'uomo). Quest'anno le ho viste.Perche' ...non lo so perche'. Perche' mio padre insisteva ed altri inutili bla bla bla. Beh,se in questo senso,lo sport e la preparazione han fatto si che quelle persone,disgraziate dalla vita(beh,poi alcuni si ritrovan in certe condizioni non senza colpe,o cmq nn essendo stinchi di santi),si sentissero piu' addentrate nel "mondo",beh,allora ben vengano le P.O. Io non sono un cultore del corpo.Anzi,idea mia,se mi dedicassi al corpo,significherebbe che con la mente non avrei piu' a farci. E cmq ho notato quei "baldi" giovani.E corpi,che tenute,che fisici!!! Dio..... Non vorrei essere come loro...tranne che per la dopa gratis. ;) |