Nick: ^NAPALM^ Oggetto: NO ! Data: 18/11/2004 10.39.25 Visite: 43
nonostante io sia contro ogni tipo di droga (non per motivi morali) e nonostante sia di fede non-sinistroide non posso accettare questo discorso repressivo e retrogrado, barbaro e anti culturale.
(da premettere che in passato mi sono aperto anche io il mio bel cocco pelato e traggo le mie conclusioni dalle esperienze mie personali e di altri)
la repressione, come insegna la storia, ha sempre portato ad effetti contrari; prendiamo d'esempio la condanna a morte che vige in alcuni stati d'america, non ha certo abbassato il livello di delinquenza, al contrario lo esaspera.
abbiamo gia le carceri piu affollate d'italia, che ci mandiamo a fare altri ragazzini che poi a loro volta a contatto con altri delinquenti certo non imparerebbero certo il galateo...
è solo un fatto culturale, si, sono contrario alla droga, come ho detto, non per fini morali, ma solo per fini pratici: la droga leggera ti rende pigro, scordarello, inaffidabile e poco produttivo, quelle pesanti che lo dico a fare....
si parla di effetti terapeutici di alcune droghe leggere, poi smentiti, poi ripristinati, poi rismentiti, si scoprono tanti vaccini a tante malattie, virus incredibili e sempre nuovi, cure sempre piu efficaci per malattie fin ora incurabili come alcuni tumori e ora vuoi che non si sappia il tipo di cnseguenze che puo provocare l'hashish o la marjuana? è ovvio che c'è di mezzo un colossale giro di interessi economici celati da ipocriti moralismi.
NO ALLA DROGA NO ALLA REPRESSIONE
LAGALIZZARE NON SERVE PERCHè NEMMENO LA DROGA SERVE.
|