Nick: Masca Oggetto: re:x antalm Data: 19/1/2005 15.59.24 Visite: 13
è stato detto: Ma non ne capisco il senso.
hai la conoscenza assoluta di tutte le verità del mondo?!?! o piuttosto hai intenzioni di proclamare il tuo credo a tutto il mondo spero di no?!?!
è stato detto: Visto che stiamo parlando di cose più grandi di noi, che vanno aldilà del colore politico e della pelle.
ma infatti io nn sto parlando per credo politico, magari qualcun altro in altri post l'ha fatto, nn faccio nomi perkè è troppo lampante...
è stato detto: che diritto abbiamo di cambiarle?
e moi ke diritto abbiamo di dire ad un gay di cambiare il suo "essere" di un certo tipo. Ma ke paura hai?!?! Ma credi ke l'essere gay si insegni o ci si abitui ad asserlo?!?! Non dirmi ke hai paura ke un bimbo adottato da una coppia gay poi diventi automaticamente gay?!?! Se vuoi la mia idea secondo me no... perkè la sessualità di una persona nn si insegna, lo è e basta. Se a me piaccione le donne è solo perkè amo le donne, kiedi ad un ragazzo gay perkè è attirato dagli uomini, probabilmente ti dirà la stessa cosa, mica glie lo hanno insegnato. E' così. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| OT 19/1/2005 16.33.15 (24 visite) Franti
|
|