Nick: Sdonz Oggetto: re:Gay, che passione!! Data: 19/1/2005 19.26.46 Visite: 14
Ho letto tutto il post con le rispettive risposte. Ancora una volta "l'argomento gay" attira e il pubblico si scatena. Così..così..così..così..! Siamo pronti a giudicare!A emettere leggi,a ghettizzare,a tirare sentenze. Siamo noi!Alcuni sono indifferenti,altri ne sparlano,altri lo condividono,altri tentano di sopravviverci nel mondo omosessuale. Eh si!Perchè non è facile. Ho tanti amici e tra questi ce ne una che è fidanzata con la sua ragazza da 2 anni.Vorrebbero avere un figlio,andare in Olanda a sposarsi e conronare il loro amore con i fiori d'arancio. Ma non è facile. Non è facile dire "sono gay"(e mi rifaccio alla frase dell'ideatore del post)perchè non vieni spesso accettato..certo c'è una bella differenza tra dire "Io sono Francesco" e "Io sono gay". Dire il tuo nome non ti costa nulla a menochè tu non sia un latitante,ma dire "Io sono gay" è una grandissima prova di coraggio,è il dire "basta,voglio vivermi la vita senza nascondermi",senza essere più bugiardo. Le altre risposte sn andate verso un'altra direzione. I miei genitori sn separati e anche quando vivevano sotto lo stesso tetto mia madre è stata l'unica che mi ha cresciuta tra i due. Mio padre poi è andato via e spero non abbia fatto il secondo errore di ridiventare padre(vistochè ho tagliato i contatti). Ma se fossi cresciuta con una coppia gay,sarebbe stato un diagio certo,come lo è per chiunque quando il padre và via,o è alcolista o qualsiasi altro tipo di problema;ma con l'adolescenza avrei accettato la situazione se mi avessero cresciuta con amore e insegnandomi il rispetto verso gli altri. Naturalmente questa è la mia idea.. intanto penso alla mia amica che cerca il modo di vivere serenamente con la sua donna ma che per farlo a volte deve fregarsene del mondo intero,a volte anche della famiglia stessa.E deve essere forte altrimenti tutti sono bravi a bruciarla sul rogo. Come una strega. Scusatemi per il poema ma ci sarebbe stato tanto e tant'altro ancora da dire. In effetti questo era solo un post qualunque in un sito qualunque. Buona serata a tutti :)
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| OT 19/1/2005 16.33.15 (24 visite) Franti
|
|