Nick: _Roxanne Oggetto: del tutto gratuito Data: 9/3/2005 13.31.47 Visite: 12
è stato detto: se leggeste e capiste prima di parlare sarebbe costruttivo per tutti e fareste perdere meno tempo.
prima offesa gratuita... come ti permetti di dire che leggo e non capisco?
è stato detto: io sono comunista ma non stalinista, e dovrei dilungarmi a raccontarvi un pò di storia, ma lascio perdere... per cui, già non ricordo chi, ha scritto una stronzata e vabbè...
seconda offesa gratuita... come ti permetti di dire che potenzialmente io (ci sono il 50% delle possibilita') ho detto una stronzata? sei proprio sicuro di avere una cultura piu' grande della mia tanto da dovermi "raccontare un po' di storia"? come ti permetti di pensare che ho bisogno che TU (ma chi sei?!?!) possa rendere edotta me della storia?
è stato detto: Io, poco fa ho scritto che essere anticomunista non fa di una persona un fascista...
l'hai scritto dopo. prima hai detto che io ero fascista...
è stato detto: ma forse sono concetti troppo complessi...da farvi digerire.
terza offesa gratuita... come ti permetti di dire che io non possa capire certi concetti "forse troppo complessi"? attaccando in questo modo, in maniera gratuitamente offensiva, ti sei appena messo al pari delle persone che non sono in grado di sostenere un confronto dialettico e costruttivo con un interlocutore che non la pensa in maniera esattamente identica, senza trascendere dando giudizi sull'intelligenza e la cultura altrui, campati del tutto in aria. ma magari mi sbaglio...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|