Nick: Ego_Nero Oggetto: re:ALLORA AVEVO RAGIONE Data: 9/5/2005 14.44.19 Visite: 63
COME CAZZO TI PERMETTI DI POSTARE QUI IL CONTENUTO DEL MIO CANALE??? Parli di correttezza e poi ti comporti in modo così meschino falso e deprorevole... Inoltre ti avverto che stai tirando in mezzo gente che non conosci!! Quello che si è letto sul canale sono discorsi in cui Lupim non interviene se non all'inizio quindi non vedo cosa vorresti dimostrare... Inoltre hai fatto whois a utenti del mio canale e li hai postati qui!! TI INVITO A NON RIPETERE MAI PIù UNA COSA DEL GENERE I PROBLEMI FRA TE E I TUOI AMICI NON MI RIGUARDANO TI INVITO, RIPETO, A NON FARE MAI PIù UNA COSA DEL GENERE!!!! Con questa azione credo tu ti sia descritto da solo... LUPIM NON INTERVIENE ATTIVAMENTE NELLA DISCUSSIONE.. la cosa che ti da fastidio forse è solo che ti ritengono tutti un COGLIONE... be visto come ti comporti evidentemente lo sei!! STATTI BUONO e mi permetto di consigliarti inoltre... invece di pensare alle cose sbagliate che fanno gli altri, oh paladino della giustizia, pensa un po' ALLE STRUNZATE CHE FAI TU!!! SPEGNI IL PC!! |