Nick: maghè Oggetto: re:armando.... Data: 9/5/2005 15.55.30 Visite: 34
è stato detto: ehm ti ridocdo che venerdi è un piatto che ho creato anche io e la questione nasce proprio da lì che non mi è andato bene l'andazzo con cui venerdì è stato cambiato se avessi letto bene avresti capito... quindi non ho sputato in nessun piatto anzi cercavo di pulirlo... inoltre il se non ti andava bene non veniv è fuori luogo visto che venerdi era chan nato per stare tra amici e uscire con amici non per organizzare cose del genere è proprio questo il punto e sono proprio risposte come la tua che mi fanno pensare che l'andazzo su venerdi non sia quello di quando è stato creato
ma tu leggi quello ke scrivi??? hai rivoltato quello ke ho scritto io!!! e poi...come al solito ti appigli sulle stronzate e nn mi hai risp sule cose + importanti!!! ahuahuaahu te lo giuro mi fai ridere...cmq...da ora in poi sarò io a nn rispondere + a te, considerando ke tu lo dici e poi nn lo fai. A LAVAR LA TESTA AGLI ASINI SI PERD TIEMP E FATIC!
I rapporti sono come vasi di cristallo... se si rompono... puoi provare ad incollarli, ma le crepe si vedrenno sempre!
|