Nick: P_Escobar Oggetto: errata corrige Data: 11/4/2003 20.58.28 Visite: 17
Luca è figlio di un professore delle superiori, nessun notaio i tuoi informatori hanno fatto cilecca. parli di figli di papà che ne hanno decretato il successo, ma che ne sai? lo sai che all'epoca migliaia di giovani facevano parte attivamente del movimento dei centri sociali, di cui la musica di alma o dei 99 era in qualche modo la colonna sonora? lo sai che per esempio proprio ieri ho visto a roma un mio vecchio amico che ha fatto l'ultimo processo per l'occupazione del centro sociale la strada 15 gg fa? Non eravamo figli di papà, le cose le abbiamo ottenute sulla nostra pelle, io stesso ho dovuto affrontare 14 procedimenti giudiziari e sono solo uno dei tanti. luca (zulù) si è fatto 11 giorni a poggioreale e una 30ina di processi. continui a chiedere dimmi concretamente che si fa per cambiare. se lo sapessi avrei in tasca la ricetta per la trasformazione del mondo, di sicuro so quello ke non si deve fare, ovvero tentare di curare la malattia aggredendo il sintomo ma non la causa. e poi al volo al volo: appoggiare e partecipare ai movimenti che lottano per il reddito (e ci sono), per la casa (e ci sono), che lottano nel terzo mondo per la terrà e la dignità (vedi chiapas), che si oppongono ai licenziamenti e alla liberalizzazione selvaggia del mercato del lavoro. sono milioni di persone in tutto il mondo, tu invece e te lo continuo a chiedere cosa credi si debba fare? oltre naturalmente a scrivere sul forum di ircnapoli? |