Nick: Kiss (M) Oggetto: re:Per i moderatori..... Data: 21/6/2005 20.30.8 Visite: 9
è stato detto:
sei veramente male informato.......
Bè visto che sei tanto amante delle citazioni dimmi un pò qualche caso in cui Mr Silvio Berlusconi è stato condannato dopo il 3° grado di giudizio...
è stato detto:
parlo di gente che scrive per case editrici come sole 24 ore e iposoa ....ti risultano rosse??????
Di certo non sono "azzurre"...
è stato detto:
beh seppure fosse non credo che una persona che ha lavorato per 40 anni
Come come come????????????? Hanno sentito bene le mie orecchie??????????? Il signor D'Alema ha lavorato??????????????????????????? Ma questo è uno scoooooooooop!!!!!!!!!
Allora il signor D'Alema è uno che fino a 26 anni studiava Filosofia (ha fatto tutti gli esami senza però dare la tesi!) e che, come la stragrande maggioranza dei "rossi" non ha mai fatto un cazzo nella vita se non prendere per culo della gente facendo il politico!!! Quindi non offendere chi per davvero lavora e si fa un culo grosso come una casa per portare 1000 euro al mese a casa. Almeno Berlusconi ha lavorato davvero ed è stato l'unico politico in 60 anni di Repubblica a rinunciare al proprio stipendio di parlamentare!!! Poi giusto per precisare, il signor D'Alema nel 2004 ha dichiarato redditi per complessivi 129.400 euro ed è stata la sua dichiarazione fiscale più alta di tutti i tempi (c'é da dire che nel 2003 ha pubblicato un libro e quindi posso capire una parte dei suoi guadagni da dove provengano) e quindi per comprare una barca di 600.000 euro, e soprattutto per mantenerla, avrebbe dovuto lavorare per 140 anni e non per solo 40 anni!!!
Per quanto riguarda il Dott. Silvio Berlusconi (almeno lui s'é laureato!) faceva il piano bar sulle navi nel periodo dell'università (e non a 30 anni!), quando nella stagione estiva si poteva guadagnare qualcosa, visto che già a 20 anni lui si che lavorava! Se poi ha avuto un'eredità dal padre (e si tratta di 1,2 Miliardi di lire e non 34!) questo non mi pare sia un reato, visto che anche il padre di Mr Berlusconi non mi pare sia mai stato condannato per ciò che dici tu. Poi amicizie politiche e accordi economici hanno fatto il resto, magari non sempre nella più totale trasparenza e lucidità, questo può darsi, ma chi è che si comporta al 100% in modo trasparente e pulito quando sono in gioco tali somme di denaro? D'altronde nel 1997 quando era presidente il caro (oggi riciclato) Prof. Prodi un certo Roberto Colaninno si comprò la Telecom con una sovvenzione di 10.000 Miliardi! Ma tu sai quanti sono 10.000 Miliardi??? Io personalmente non so nemmeno se sarei capace di contarli in un giorno solo, e la cosa più scandalosa sai qual'é stata... che un prestito così da una sola parte è potuto arrivare, e cioè dallo Stato! Nessuna banca o istituto di credito all'epoca poteva finanziare un tale business e Prodi è stato capace di vendere un'azienda statale (all'epoca la telecom era del tutto a partecipazione statale) ad un privato, ma con un finanziamento dello stato! E tutto questo perché il caro Prof. Prodi era amico di Colaninno dai tempi dell'IRI, hanno lavorato insieme e in questo affare chissà cosa e quanto s'é messo in tasca! E poi ci si lamenta di Berlusconi...
Ma "mi facci" il piacere........
|