Nick: AnJeLiCa Oggetto: era un pretesto Data: 25/5/2003 18.15.6 Visite: 9
Quello del condominio era solo un pretesto. marisa in post precedenti ha sempre sottolineato questo coro e simili.... era solo che stavo sbariando un pò sul forum e ho trovato questo post ma sono certa che se ellegì riattivasse la ricerca (appena lo farà gli dedicherò un bel blog eheheheh) ne troverei a iosa..... Tutto quello che volevo dire pesco e che forse non sono riuscita ad esprimere è questo: una volta scrissi anche io in merito ai toni del forum... ero da poco sul sito e fui letteralmente INVESTITA da risposte al vetriolo, critiche e varie. Io sbagliai e lo riconosco. Dico io ma perchè mettersi a criticare o giudicare o semplicemente consigliare l'autocancellazione? E porca la miseria ma qui tutti si fanno maestri.... ma tutti prima o poi abbiamo scritto cose che forse non andavano scritte, in preda a fumi dell'alcool o dell'ira..... Non sopporto più il fatto che si lasci passare del tempo e periodicamente si rinfreschi sempre la solita minestra. Noi siamo parte della minestra e qui dentro nessuno è maestro. Era solo perchè mi sono abbuffata i miei virtual-testicoli di vedere tanta saccenza ..... mi spiace ma come ho detto sopra io da ora in poi non farò più buon viso a cattivo gioco... troppi si sono "allargati" con me e mò mi voglio esprimere come mi pare con le mie opinioni. Odiatemi pure tanto non mi cambia la vita. P.S. i motivi per cui si scrive, ho scritto questo post e dopo ci ho giocato sù, io così e tu colà.... rendetevi conto che come pretendete di motivarvi con scuse a posteriori dicendo che scherzavate forse anche io come altri spesso scherzo.... o abbiamo altri motivi... ma semplicemente ci annoiamo di metterci a scrivere post fiume per giustificarci.... ci affidiamo alle menti che hanno qualche neurone in più. P.S. Luigi l'ho postato solo per un piccolo dovere di cronaca.... sono tranquillissima con te.... ti ho usato come esempio generale se ti ho potuto offendere ti chiedo ufficialmente scusa! firmato: la possidente! |