Nick: The`Devil Oggetto: :) Data: 23/9/2005 14.37.59 Visite: 39
Dammi del tu... siamo coetanei... e poi, non è il caso di scomodare il tuo dio ;) Ho letto tutto, e ti giuro, non posso fare altro che ridere!!!! Calma però eh, non rido di te, o delle altre persone (tipo Daniela) che mosse da buoni sentimenti (e sempre dalla figa di colei che tutto move) hanno cercato di aiutarla. Rido per: "riceve con ammirevole fede nell’umanità il voice (di solito concesso e che contraddistingue utenti abituali e "di fiducia") e qualcuno, ammaliato evidentemente dalle sue immense capacità espressive, riesce a farle ottenere un blog in cui dar fondo alla sua ispirazione, sebbene non siano trascorsi i canonici 6 mesi di permanenza sul sito" Ma secondo te, il voice perchè l'ha ricevuto? Per buonismo o per la speranza che facesse un bucchino (si può dire?) a qualcuno???? E il blog? C'è gente che ancora sta aspettando!!!!! MA TI PARE GIUSTO???? Qui vige la FIGOCRAZIA... se ce l'hai vai avanti... se non ce l'hai sei un povero sfigato e resti dietro!!! Ho visto RAGAZZE (se così si può definirle) iscriversi, essere vocalizzate, essere incoronate, e magari non ce l'hanno manco data :D Poi, io ho ripetuto 50 mila volte, ELIMINIAMO I FAKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma no, quelli no, fanno comodo, a tutti, dall'alto al basso.... Per i colleghi d'ufficio? Per fratelli? Basta fare come fanno tutti gli altri milioni di siti: Inviare una mail al gestore... "gestò simm duj e nuj int' a n'uffic..." Ma qui no... chissà quale arcana potenza muove le sfere di questo sito... Figa, Pene, Rota... secondo me, queste sono... Il resto è cosa di poca roba. |