Nick: DOCET Oggetto: VIOLA Data: 4/10/2005 14.45.2 Visite: 23
allora violè io nn sono fesso e neanche tu! però nn puoi fingere che questo discorso sia relegato solo all'aborto e ti spiego perchè:
è stato detto: cosa c'entrano i mesi successivi ai primi 9?
perchè in quei 9 mesi il figlio è ANCHE del padre! perchè una eventuale scelta di quei 9 mesi significa esistenza o meno di mio figlio!!! perchè quei 9 mesi tu stai facendo vivere un feto generato da un rapporto a 2, e nn per questo puoi arrogarti un diritto universale in quanto allacciato al tuo corpo!
è stato detto: chi è che vuol ridurre tutto a una gestazione? qua si parla di ABORTO. cioè di una vita che non nascerà, NON STIAMO PARLANDO della responsabilità o meno di un figlio già nato.
appunto!! un figlio che NON nascerà sarà anche un MIO figlio che nn nascerà!!! e tu nn puoi arrogarti (lo ripeto 100 volte ma è il verbo che meglio esprime la cosa) un DIRITTO ACQUISITO da un gesto COMUNE!!! nn è che poichè siamo mammiferi e nn ovipari tu hai il diritto di prole!! e nn puoi dire che siamo fuori strada se nn ammetti che in quei 9 mesi c'è ovviamente una responsabilità che poi sarà portata per SEMPRE!! Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |