Nick: Viola* Oggetto: re:scienzata Data: 22/11/2005 16.40.43 Visite: 23
è stato detto: e ha messo alla ribalta il suo ruolo di dottoressa scienziata, a significare io so tutto e tu niente.
ma proprio no. semplicemente se io mi metto a parlare x es. di titoli azionari di cui non so nulla e tu sì perchè ti occupi di quello, io ti sto a sentire e non faccio la ciuccia presuntuosa.
è stato detto: é forse inesatto che oggi le nascite si manipolano? è inesatto se parlo di genetiche e di clonazioni?
è inesatto che oggi le nascite si manipolano, sì. cosa intendi per genetiche? che sono le genetiche? clonazioni? ehm... questo è tutt'altro argomento, cosa c'entra con la fecondazione assisitita? qualcuno qui ne ha parlato? per caso questo è un fritto misto?
è stato detto: Il dialogo lo interrompo non per discordanze di pareri, bensì per contraddizioni sue.
e quali sono queste contraddizioni? mi sa che ti sei avventurato su un argomento di cui sei parecchio ignorante (nel senso di colui che non conosce). quando non si padroneggia un argomento, sarebbe buona norma astenersi dal formulare pretese di verità. o no?
è stato detto: Complimenti per il suo lavoro etico e per averlo messo alla ribalta collettiva.
ti ringrazio. ma non l'ho fatto io, è stato qualcuno del sito che evidentemente ha trovato che questo post potesse fornire qualche spunto interessante per un dibattito. Noli me tangere/poichè di Cesare io sono/e selvaggia benchè sembri mansueta - Thomas Wyatt - Anna Bolena |