Nick: Casual Oggetto: lunatica Data: 16/12/2005 17.52.56 Visite: 24
sai ho una vita che mi aspetta, non è che faccio tutto in relazione alle tue domande. perdonami. ti rispondo al volo qua. quanti post sono stati messi su di lei in queste due settimane? almeno 20 con tanto di foto. ti risulta che qualcuno di questi post sia mio? no. tutti i post contenevano giudizi negativi su di lei. in sostanza: perchè li mettono? io credo che sia quello che roxanne definisce "il tirare le trecce all'asilo o alle elementari per attirare l'attenzione di una ragazza", ne' più ne' meno. e ribadisco per la trecentesima volta: i suoi post sono quasi sempre frivolissimi, ma lo è il 90% delle cose che vengono scritte qua. quindi non sto "riabilitando" lei, sto semplicemente dicendo che i maschietti se la farebbero volentieri e le femminucce spesso crepano d'invidia: questi sono i motivi del clamore. senza che tiri in ballo cazzatelle come "ti sei innamorato", non ho alcun tipo di rapporto con lei. è chiaro a sto gito? anche perchè se non lo fosse non vorrei che pensassi che ti sto sfuggendo, sono solo uscito, mi trovi a piazza bellini. ciao. |