Nick: FoggyPunk Oggetto: re:Domande serissime e oneste Data: 16/12/2005 21.11.6 Visite: 16
Conosco Valeria da poco, ho avuto modo di incontrarla in varie occasioni di recente. Trovo superficiali e di conseguenze inutili e sciocche tutte le considerazioni che sono state fatte su di lei basandosi sul solo aspetto fisico. Tra l'altro, se una persona si limita a post di "Buongiorno e Buonasera" qui sopra ciò non implica che sia tutto ciò che ha da offrire Ma questo nn vale solo x Valeria, ma x chiunque venga bollato in un modo o nell'altro sulla base di niente Si ha diritto di esprimere il proprio parere nel caso in cui si disponga degli elementi x poterlo fare, diversamente si tratta di chiacchiere prive di senso e che dimostrano superficialità ed immaturità Potete giudicarne l'aspetto fisico, di lei come di me come di chiunque altro, e dire quello che vi pare. Altra storia è fare supposizioni sulle motivazioni x cui si ha piacere a comparire nelle foto e cose di questo genere P.S. Qualcuno probabilmente interpreterà le mie parole equivocando, xkè x qualcuno le persone, fino a prova contraria, in partenza sono sempre tutte pessime...beh, ho già chiarito più sopra qual è il mio parere riguardo ad esse. Se non conosco una persona nn posso giudicarla, se lo faccio sono ridicolo
|