Nick: golden Oggetto: re:hai Data: 8/2/2006 16.29.54 Visite: 20
è stato detto: assurdo, ipocrita, troppo garantista, tanto da ingenerare sfiducia nella giustizia...
scusami am devo ancora dissentire in primis perchè se c'è un clima di sfiducia nella giustiza qusto lo ingenerano le leggi ad personam che questo governo hab fatto durante questa legislatura!!! quello che genera più timore è il vedere come le organizzazioni criminali siano più potenti dello stato , perchè caro amico il messaggio che giunge ad un siciliano dalla candidatura di un rinviato a giudizio per mafia è quyesta!!!!la mafia è più potente dello stato se vogliono loro si candidano e magri si tutelano con una bella legge ad personam ed io credo che il vero problema della giustizai e del paese tutto sia la mafia non il piccolo rapinatore,...... quindi adesso smettila di guardare il tuo piccolo orticello!!!! questa legge ha già giustificato che ha sparato alle spalle un rapinatore, ed io credo che un uomo di coscienza non possa che rabbrividire al pensiero che qualcuno possa uccidere per motivi legati al patrimonio senza alcuna insidia alla propria persona!!!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |