Nick: Gen[i]oma Oggetto: re:genio' Data: 8/2/2006 17.30.10 Visite: 22
è stato detto: non mi sembra di aver offeso qualcuno
apparte l'intelligenza di chi legge nessuno! vedi io magari ti do dello stronzo mentre tu parti dal presupposto che sei l'unico a non esserlo. che sei in possesso di quella verità superiore e che hai trovato il modo per risolvere il problema abitativo e di distribuzione del reddito espropriando la terza casa.... ....ti rendi conto che è come dire: non affrontiamo il problema? sono spot, propaganda per raccattare lo 0,5% di voti degli scontenti e della povera gente che ci casca a piedi uniti.... per non parlare del fatto che ritieni inutili le opinioni di chi non vive da solo.... allora non parla di politica chi non fa il politico, di calcio chi non gioca a calcio e sopratutto non parla di economia chi non è economista.... tutti zitti! tu però puoi parlare di tutto (vedi sopra: gli altri so: o stronzi o bucchinarielli in cerca di rissa, tu sei quello che, unico al mondo, a 16 anni lavorava e viene da una famiglia proletaria) rosà se mi vuoi risondere mi rispondi altrimenti no, secondo me di tempo ne sprechi fin troppo, figuriamoci se perdi l'ultimo milione di euro che ti sudi per rispondere a me per quanto riguarda chi e cosa sono non credo ti riguardi, non sono io a mettere in piazza la mia vita per avallare tesi strampalate "fatti non pugnette" pierpaolo PS educazione e civiltà? quale? quella che tu rifiuti e combatti? e perchè la pretendi da me? |