Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: golden Oggetto: scusate Data: 8/2/2006 19.49.21 Visite: 16
se mi intrometto nella discussione però credo che certe cose vadano chiarite anche solo per sapere come la pensa un terzo: in merito all'esproprio o altre forme giuridiche diciamo che stiamo parlando del nulla perchè sappiamo benissimo che questa cosa non avverrà mai con il consenso del parlamento anche se ricordo benissimo che la cosa è accaduta nel parco dove abitavo da bambino dopo il 23 novembre 1980 (parco poggio valllesana marano di napoli)....se poi vogliamo affrontare la discussione dal punto di vista economico allora dico che rosario ha ragione perchè i soldi investiti nel mattone non creano ricchezza bensì solo una rendita per cui cercare di favorire l'investimento delle somme legalmente guadagnate da chi si è fatto un mazzo così in altri campi che non siano gli immobili la trovo una proposta giusta penso ad esempio all'investimento in titoli mobiliari(le azioni o le obbligazioni) sempre però se lo stato dimostra la sua serietà e pulisce la borsa italiana da quei titoli che rappresentano solo dei bluff(solo 7titoli tra quelli quotati in borsa hanno una solidità patrimoniale ed economica positiva)...quindi come vedete il problema è serio e di non facile risoluzione per cui bisogna mettersi ad un bel tavolino discuterne seriamente e trovare la soluzione migliore fermo restando che come ho già detto in una precedente risposta il governo berlusconi ha già inasprito la tassazione sulle proprietà immobiliari medio-piccole aumentando invece i privilegi per i grossi immobiliaristi!!!!!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|