Nick: Gen[i]oma Oggetto: re:non amo la psicolog Data: 5/12/2003 15.31.24 Visite: 25
io non ci tengo a imporre nulla, capisco che tu pensi sia una cosa positiva "imporre" un'opinione giusta, un argomentazione interessante, un problema importante... non lo è per me. tu sei uno sveglio P_Escobar, non sei un fesso, ma quella della fame nel mondo, del razzismo, della guarra globale sono argomentazioni retoriche se usate nel momento e nel posto sbagliato, in alternativa sono argomentazioni che, per strano che possa sembrare, valgono quanto quelle sulle tette e sui culi, a me non fanno nessun effetto ne senso di colpa (la retorica ovviamente non i culi e le tette). la critica di "relativismo generalista" vale quanto una mia controbattuta di togliattiano "doppio binario". ne più e ne meno del "comunista!" vs. "fascista" di altri post o della meschina politica italiana. so solo che qui si è scatenata una guerra al rilancio, scambiando il forum per un talk show televisivo si è ben pensato che fosse la massa critica di stronzate a favorire l'accettazione di una tesi e io oggi so costretto a fare lo slalom fra le innumerevoli pucchiaccate che vengono dette da cazzoni di destra e stronzoni di sinistra. si perchè la fuffa nel cervello è ugualmente distribuita per tutto l'arco parlamentare ed extraparlamentare. si si vabbè dammi pure del qualunquismo... forse hai un'eccessiva considerazione dell'idea di vita pubblica (virtuale) che ti sei fatto! P. |