Nick: notte Oggetto: re:ELEASSAR Data: 18/4/2006 20.13.11 Visite: 17
è stato detto: Se tu avessi studiato la fisica ti potresti ricordare un principio talmente basilare che è presente anche nelle ralzioni umane. Tale principio è: "Ad ogni azione corrisponde un'azione uguale e contraria."
se tu imparassi a metterti in discussione potresti ricordare un principio talmente basilare che è presente anche nelle relazioni umani. meno saccenza(tra l'altro inadeguata) e un po' di umiltà nell'ammettere di aver sbagliato i toni e il giudizio ti farebbero vivere meglio.
è stato detto: Tu hai presentato delle foto orrende e credendo di aver fatto una cosa utile.
lo ha fatto.. tutto cio' che fa riflettere è utile.è stato detto: E per di più non hai neanche fatto un commento né hai dato un riferimento. Quindi dovevi aspettarti che qualcuno fosse in disaccordo con te.
il riferimento c'era io l'ho capito altri utenti lo hanno capito ..di commento si aspettava quello degli altri ma sull'autrice l'opera e il pensiero e non sul perchè del suo post..
è stato detto: Ti sei offesa per delle parole non considerando minimamente l'offesa al buon gusto che hai fatto con quelle fotografie.
il buon gusto è soggettivo e le tue offese sono giudizi gratuiti e privi di fondamento
è stato detto: E non ti rendi neanche conto che pubblicando queste fotografie senza neanche un commento dimostri indirettamente di essere d'accordo con quello che esprimono, qualsiasi cosa sia a partire dal cattivo gusto.
questa è solo la tua chiave di lettura..quindi assolutamente relativa e basata sul nulla visto che non conosci i pensieri dell'autrice del post a riguardo ..non li hai chiesti e hai solo giudicato..è stato detto: Ed allora ti dirò, le tue azioni fortemente provocatorie e di cativo gusto sono proporzionali alla durezza delle mie parole.
e allora ti dirò che la durezza delle tue parole è direttamente proporzionale alla pochezza del tuo essere.. «Gli errori irrimediabili - Non sono quelli che fai tu con gli altri, ma quelli che gli altri fanno con te. Non te li perdonano più» (cit.) Grazie FoggyPunk * |