Nick: Eleassar Oggetto: Solo una cosa: Data: 18/4/2006 21.40.3 Visite: 10
La tua replica meriterebbe una salace risposte, già perché una tipa provoca e non vuole che altre le rispondano in tono altrettanto provocatorio (io ho fatto tre provocazioni, trovale se puoi, ma ferita nell'orgoglio non ne sei capace). Bel comportamento aperto e democratico. Ma colgo anche una incapacità di distinguere tra diverse forme di comunicazione: un pubblico dibattito od una lezione scolastica non sono uguali ad un forum e gli spunti di discussione si devono fare in maniera diversa. (input lo uso solo parlando di programmazione). Rimanderemo a domani, ora mi dedico alla cena. URANYA perchè hai risposto con due repliche alla mia? Forse perché ti stessa sei incapace di leggere un articolo fino in fondo? Forse perchè manchi di capacità di analisi e sei incapace di scrutare le provocazioni degli altri? URANYA scrisse: > peccato che il mio nick non sia presente solo > all'inizio ma in almeno 10 risposte ai singoli > commenti. Ma spiegami una cosa: come potevo leggere un tuo commento fatto solo dopo la mia replica iniziale (quella che contiene la frase più provocatoria). Ed infine: No un semplice "Che ne pensate" non basta. Il comunismo è l'oppio degli intellettuali |