Nick: CyranOZ Oggetto: re:Terzani, mi spiace ma... Data: 28/9/2006 12.25.6 Visite: 39
è stato detto: ma penso che dalla sua posizione decisamente privilegiata
Privilegiato? Lui? lui il suo privilegio se l'è costruito, figlio di un operaio e di una casalinga, tutte i sui privilegi se li è guadagnati e conquistati con la sua dedizione e intelligenza. Non mi pare il classico figlio di papà, ma anzi uno che si è fatto il "culo" (perdonate il francesismo) per essere l'uomo giusto al momento giusto.
è stato detto: ma ce ne sono tantissime altre che non lo sono affatto, e se osano ribellarsi vengono sgozzate, lapidate, bruciate vive, sfigurate con l'acido o sepolte vive.
grosso modo quello che accadeva agli afroamericani negli stati uniti. per quanto forte sia il mio sentimento anarchico se voglio vivere in una società devo accettarne le regole e le leggi, giuste o sbagliate che siano, sono sempre libero di cambiare. "Tutti desiderano il vostro bene, non fatevelo rubare" S.J. Lec
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|