Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: CyranOZ Oggetto: re:sinceramente Data: 28/9/2006 15.24.9 Visite: 25
io avrei detto mi sono espresso male ma l'arroganza è insita anche in questo veda il problema e che ci sarà pure un terzomondismo ma di sicuro il suo contraltare è il primondismo da strapazzo, la sindrome del paladino della giustizia che si sente autorizzato ad imporre la propria libertà per salvare gli oppressi senza che gli oppressi lo richiedano. E mi creda c'è molta più arroganza e ipocrisia in questo atteggimanento rispetto a chi coglie una diversità, ne prende atto e l'accetta per quello che è. Veda il nostro, o meglio vostro,problema e la vostra chiusura mentale, e non mi riferisco al concetto hippies che fa molto 70's, ma all'incapacità di accettare una scelta di vita consapevolmente differente, una sorta di accanimento terapeutico nei confronti di chi liberamente la scelta della morte l'ha già consapevolemtne e liberamente effettuata da un pezzo. "Tutti desiderano il vostro bene, non fatevelo rubare" S.J. Lec
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|