Nick: CyranOZ Oggetto: re:sinceramente Data: 28/9/2006 15.2.22 Visite: 37
ritengo che: A) secondo i tuoi canoni non vengono rispettati, ma secondo i canoni di una integralista islamica vengo rispettati, per una integralista islamica la copertina di playboy potrebbe essere è un mancanza di rispetto nei confronti della "la dignità e la libertà delle donne". Ogni società, ogni cultura, ogni credo hai le sue leggi, i suoit tabù, voler riportare tutto ai propri canoni mi sa tanto di delirio si onnipotenza e supponenza. Siamo diversi ed il primo passo per una convivenza civile è il rispetto. PS: credo le medesime cose posssano essere detto sostituendo integralista islamica con ebra ortodossa, o induista o quant'altro b) credo che i miei canoni non possono e non devono essere quelli degli altri, ne tantomento posso imporgli agli altri. Ci sono i masochisti, vivadio ci saranno donne cui piace andare in giro in burka, altre cui piace andare in giro nude, ma queste vanno nai campi nudisti per godere della propria liberta di certo non pretendono di andare in giro nude per via margutta. "Tutti desiderano il vostro bene, non fatevelo rubare" S.J. Lec
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|