Nick: CyranOZ Oggetto: re:Terzani, mi spiace ma... Data: 28/9/2006 14.32.31 Visite: 28
è stato detto: ma ciò non toglie che rispetto a tantissime persone resta un privilegiato.
il privilegio io lo intendo come un qualcosa che si ha per diritto, divino, regale, monastico è per questo mi sta tanto sui coglioni... se uno si fa un culo cosi non è privilegio e frutto di lavoro... non credo sia difficile come concetto da accettare... tornando al privilegio non mi risulta che il principino Henry sia andato fare il corrispondente di guerra in vietnam, ma non di quelli che fanno gli inviati di guerra dalle terrazze e dai salotti degli hotel, di quelli che si addentrano nella foresta e vivono la guerra con i vietkong.
è stato detto: a fare il tornitore, resterebbe un privilegiato rispetto ad altri. come minimo aveva la libertà di dire, di vestirsi e di muoversi come gli pareva
bhe vallo a dire a un tornitore che si puo mettere un abito di cavalli vallo a dire a un comunista deglia nni 60 negli USA vallo a dire a uno che vuole dire La Regina è un gran puttana dallo speaker corner vallo a dire a uno che lavora per 500 euro al mese che è uno libero
è stato detto: ma se persino nella nostra "civile" italia ci sono ragazze musulmane segregate in casa o sgozzate per avere osato ribellarsi.
bingo, nella nostra civile italia ci sono acora i matrimoni combinati, ragazze segregate in casa e quant'altro, e di certo vivono in famiglie cattoliche, cattolicissime "Tutti desiderano il vostro bene, non fatevelo rubare" S.J. Lec
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|