Nick: Blake Oggetto: re:La rivincita del tifosotto Data: 21/11/2006 14.13.44 Visite: 42
Aspetta, THE STAND, ma credo che CASUAL parlasse di quei tifosi che comunque seguono la squadra, ma che criticano continuamente, e che poi, di fronte a tre vittorie di fila(sì, ci metto pure Pescara. PIU' FORTI DI FEFY), vanno allo stadio e si mostrano come tifosi ultramillenari e superinnamorati. Credo che CASUAL, e mi trova completamente d'accordo, non si riferisca a quelli che seguono di tanto in tanto, e se la squadra della loro città vince sono contenti, e magari, di rado, vanno pure allo stadio. CASUAL parla di quei magnaccia, che succhiano sangue sia se si vinca, sia se si perda. Cioè, pronti a caricarsi di boria e odio, se il napoli va male, e SUBITO pronti a salire sul carro dei vincitori (fosse solo fuori al "bar dello sport"), appena le cose vanno bene, professandosi tifosi storici, seguendo le trasferte, e rompendo il cazzo. E se una volta c'è stato l'amore, se per amore ci si è uniti, perchè dovrebbe passare l'amore? E' forse impossibile alimentarlo? |