Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:La rivincita del tifos Data: 21/11/2006 14.21.5 Visite: 37
Ben 4000 i napoletani previsti per questa trasferta, gente che sinceramente mi fa pena, che non ha personalità, che segue la squadra solo quando vince e se ne passa per il cazzo nei momenti di crisi. E non venite a dirmi che è giusto cosi' perchè il calcio è come il cinema e il teatro e che, quindi, se lo spettacolo è all'altezza si va altrimenti si resta a casa. Dovete dirmi una sola volta in cui siete usciti gongolanti dal cinema per una sola felice battuta del vostro attore preferito in un film di merda. Io invece potrei citarvi decine di episodi nei quali ho esultato come un maiale in mezzo alle ghiande per partite vinte immeritatamente, con un goal striminzito, col Napoli chiuso nell'area a difendere l'esiguo vantaggio. ..... Sarebbe troppo facile ricordare loro Napoli - Albinoleffe (187 paganti), l'ultima trasferta della vecchia SSC Napoli a Genova, Sassari e Gela, le gelide partite in notturna della C1 su campetti coi tubi innocenti come spalti. Sarebbe facile e anche inutile, tanto noi ci saremo sempre, qualsiasi sarà il risultato, qualunque piazzamento la squadra otterrà e senza quel tripudio di sciarpe staremo certamente meglio, col nostro magico Napoli, simbolo e gloria della più bella città del mondo. STRAKUOTO

P I U' F O R T I D I F E F Y |